Contaminazioni olfattive

Contaminazioni olfattive

Breve premessa: il raggio d’azione di un titolo del genere è fin troppo ampio e pretenzioso. Invita a riflettere e talvolta a scuotere la testa. Raggiunge, abbraccia, fa proprie tematiche che oltrepassano confini virtuali e non. Tratta argomenti e argomentazioni di varia natura, entità, complessità. Life-style o mero opportunismo? Di seguito una mia personalissima descrizione e a discrezione dei lettori l’ardua sentenza. Buona lettura.

World -

Per chi non ama i soliti brand.

Per chi non ama i soliti brand.

Leggendo su riviste specializzate ho letto che marche indipendenti di occhiali di alta gamma stanno andando molto bene incrementando il loro fatturato. L'80% della produzione va oggi all'estero, Stati Uniti, Francia e Germania in testa, ma anche l'Italia sta crescendo velocemente. 

Fashion -

ognuno ha il suo DESTINO

ognuno ha il suo DESTINO

Il Destino non è solo un luxury hotel e spa, ma è anche un meraviglioso open air club (non a caso l'intero resort è di proprietà Pacha) dove si tengono sia i party dei più importanti dj internazionali del momento, sia le feste più autentiche dal sapore hippy chic frequentate oltre che dai clubbers in vacanza anche dai residenti.

Events -

Ai Weiwei Libero

Ai Weiwei Libero

La provocazione è la sua forza, e stavolta ci è riuscito ancora prima che la mostra aprisse le porte al pubblico, coprendo le finestre con scialuppe di salvataggio, richiamando l’attenzione su un problema dei tanti naufraghi che arrivano anche, ma non solo, nelle nostre coste.

Events -

Shock the Monkey!!

Shock the Monkey!!

Ho fatto un salto al Monkey's Bar famoso per i suoi aperitivi cosmopolita sul roof top dell'hotel 25H che si trova proprio sopra il recinto delle scimmie... molto pittoresco e chic con clientela medio alta ma ambiente estremamente easy, bellissimo panorama del Tiergarten da gustare tra un cocktail ben fatto e ottima musica che spazia dalla lounge agli 80s all'house dei dj di ospiti internazionali.

World -

Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa

Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa

Una città diversa, pazza, ma incredibile, a 6 ore di aereo potrete trovare  sole, mare e divertimento in pieno inverno. Non è una città da visitare a piedi le distanze sono enormi ma  ci sono molte cose da vedere dalla città antica, ai giganteschi Mall dove troverete veramente di  tutto, dalla famosa Pista da sci indoor alla piscina per fare surf con onde gigantesche.

World -

Shimokitazawa, la Tokyo bohémien

Shimokitazawa, la Tokyo bohémien

Shimokitazawa, quartiere della regione metropolitana di Tokyo, dove la parola d’ordine è "atmosfera vintage“. 

Fashion -

MIERDA!!!

MIERDA!!!

La capricciosa Paulina e la paura mista a un fascino che ti leva il fiato quando cammini nei quartieri più poveri dell'Havana, sembrando quasi trasparente, tra cubani a torso nudo che sembrano tori a sedere sui marciapiedi e bimbi rincorrono palle da baseball in mezzo a case in rovina dai colori pastello e tetti scoperchiati?

World -

Tori e pastelli

Tori e pastelli

Mi immagino di essere trasparente, invisibile mentre passeggio da solo al tramonto rapito dal paesaggio di questa parte de L'Avana, quella considerata più pericolosa...

World -

Interpretando il ruolo di un DJ

Interpretando il ruolo di un DJ

Oggi voglio raccontarvi di una nuova speciale relazione con il mondo del cinema, infatti giovedì sarò a Trieste, sul set del nuovo film di Gabriele Salvatores che sta girando il sequel de “Il ragazzo invisibile”

World -

Storia di vita

Storia di vita

E' il primo viaggio per tutti fuori dall’ Italia, destinazione le spiaggie di Bali via Indonesia..... dal nord a sud per treni lentissimi, autobus scassati e filetti di carne di cane.

World -

London Calling

London Calling

Ultimamente mi trovo ad andare a Londra molto spesso sia per le mie gig come DJ al martedì del Paradox, che per i live streaming del mio Goldfish, trasmessi da flat sempre diversi che si affacciano sulla city.

World -

ristorante Gonpachi Tokyo KILL BILL

ristorante Gonpachi Tokyo KILL BILL

La scelta di questo ristorante è stata dettata dal fascino di Kill Bill di Tarantino. Consiglio la prenotazione, Il menù è molto vasto ma "modello base", a Tokyo non farete fatica a trovare di meglio.

World -

Beef Bar Monaco

Beef Bar Monaco

Il sogno proibito di ogni amante della carne rossa, una location oltre le aspettative direttamente sul porto di Fontvielle. Luoghi da visitare nel principato di Monaco

World -

Dover Street Market

Dover Street Market

Gli arredi, le istallazioni, anche gli addetti alle vendite hanno una marcia in più. Cercate di visitarlo con attenzione in quanto niente è al caso dal posizionamento della merce ai  designer esposti.

Fashion -

STK@ME Hotel Milano

STK@ME Hotel Milano

La famigerata Steak House newyorkese apre i battenti nel nuovissimo restauro dell'Hotel Duca in piazza della Repubblica a Milano a cura della catena Melia per i suoi signature Hotels ME.

World -

In giro con Philipp a Castiglioncello

In giro con Philipp a Castiglioncello

A picco su di una scogliera, cullato dal mare e dal vento, il bagno le forbici offre un vero e proprio angolo di pace a pochi km dalla città.

World -

Hunan London

Hunan London

Un'esperienza particolare, potrete scegliere solamente tra 16 portate per un percorso gastronomico davvero particolare, una vera e propria degustazione.

World -

Marocco - una cena da re

Marocco - una cena da re

Circa duecento tra denti e protesi scintillano di rosa e bianco acceso sul piccolo tavolo stile pic-nic del venditore di denti.

World -